Powered by Smartsupp

CERCA I PRODOTTI SUL SITO

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist
No item to Wishlist

You have 0 products

Wishlist

You have 0 products

ARTICOLI IN CARRELLO

Cart
No item to Cart

You have 0 products

Total: 0,00 €
Cart

You have 0 products

9-Z1000005449

Pad U Br Egx 30a

€ 17,48
Effettua il login per vedere i prezzi a te riservati
Accessorio per incisore rotativo da tavolo Roland EGX-30A.

Proteggi la testina del tuo incisore Roland EGX-30A

Se possiedi un incisore rotativo da tavolo Roland EGX-30A e hai bisogno di spostarlo o trasportarlo, questo accessorio è fondamentale per la sicurezza e la longevità della tua macchina.


Il PAD U-BR EGX-30A è un componente di bloccaggio progettato specificamente per il modello EGX-30A. La sua funzione principale è quella di tenere saldamente in posizione la testina di stampa/incisione durante la movimentazione, evitando così movimenti indesiderati, urti e vibrazioni che potrebbero danneggiare la delicata testina o compromettere la calibrazione dell'incisore.


Perché acquistare questo accessorio?
  • Massima Protezione: Evita il rischio di danneggiare la testina di incisione, il componente più sensibile e costoso dell'incisore, durante il trasporto.
  • Compatibilità Garantita: Prodotto o ricambio specifico al 100% per l'incisore Roland EGX-30A.
  • Trasporto Sicuro: Essenziale per chi utilizza l'EGX-30A in diversi ambienti (fiere, workshop, traslochi interni).
Dettagli Tecnici:
  • Codice Prodotto: PAD U-BR EGX-30A
  • SKU: 000000001000005449
  • Compatibilità: Esclusivamente per Incisore Rotativo Roland EGX-30
Unità di misura con quantità:
1 NR
2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

9-ST037

Qta. min:
10
9-ZECA2013BAL

9-ZECA2025BAL

Powered & Designed by Passepartout