Calendari e Agende
Buste e Packaging
Shoppers Borse
Sport e Benessere
Casalinghi
Ufficio Scuola ed Eventi
Gadget per Sublimazione
Categorie Varie
Gadget ECO
0 articoli in Carrello
Shopper in carta finitura naturale
Manici corti ritorti, rinforzati ed arricciati
Materiale resistente e adatto al trasporto di piccoli acquisti
Grammatura: 110 g/m²
Dimensioni: 25 x 31 x 11 cm
Confezione: 250 pezzi
Unità di vendita: 1 NR
Serigrafia F (max 1 colore)
Serigrafia, ovvero, procedimento o tecnica di stampa, che trasferisce l'inchiostro sul supporto da stampare, attraverso la trama di un tessuto in poliestere
I rivenditori considerano questa shopper in carta un prodotto molto richiesto nel settore retail e promozionale, grazie alla sua finitura naturale e alla buona resistenza. È particolarmente apprezzata per boutique, negozi e packaging aziendale.
Gli utilizzatori finali ne apprezzano l’aspetto naturale, la praticità dei manici rinforzati e la buona capacità di contenimento per acquisti leggeri e medi.
La shopper 7538 in carta rappresenta una soluzione semplice, funzionale ed ecologica per il packaging e la vendita al dettaglio. La combinazione tra estetica naturale e possibilità di personalizzazione la rende un prodotto versatile e sempre attuale.
ARTICOLI ABBINATI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Filiale di Milano a ROZZANO:
Atelier della Stampa
Scuola di Formazione Professionale
Via Varalli, 1 stabile C16 20089 Rozzano (MI)
Sede principale:
+39 070 846125
+39 070 846189, +39 380 4189458
Filiale di Milano: 331-7488633
Info: info@mstsrl.net
Assistenza Tecnica: mstassistenza@mstsrl.net
Filiale di Milano: info@atelierdellastampa.it
Confermi l'operazione?