+39 070 846125
Tutto quello che serve per far crescere la tua Azienda!

Condizioni di vendita

Premessa

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Market Screentypographic s.r.l. con sede legale in via Galvani 7/9/11 09047 Selargius (Ca), è titolare del sito http://alltshirt.it.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs. n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Market Screentypographic e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Mst s.r.l. Tale si ritiene tacita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali riportate sul presente sito.

Articoli

Le immagini a corredo delle schede descrittive dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative ma differire per colore e dimensioni. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

Prezzi e disponibilità

I prezzi pubblicati sul sito si intendono I.V.A. esclusa e soggetti a variazioni senza preavviso e comunque comunicati prima dell’invio della merce stessa.
Le disponibilità indicate sul sito sono soggette a variazioni dipendenti dalle vendite stesse.

Le condizioni e prezzi particolari per quantitativi importanti potrete richiederle all’indirizzo info@alltshirt.it e se concordati tra le parti, le eventuali variazioni di prezzi diversi da quanto presenti sul sito Vi verranno trasmesse tramite conferma d’ordine per e-mail o mediante fax.
Le condizioni e prezzi particolari potrete richiederle all’indirizzo: info@alltshirt.it

Ordine

Ordine minimo Euro 50,00 Iva esclusa.
Nel caso in cui venisse autorizzato un ordine di importo inferiore ai 50,00 € di imponibile, verrà addebitato in fattura un importo forfettario di € 10,00 a titolo di partecipazione spese varie.
Gli ordini di campioni verranno regolarmente fatturati e se non previsto lo sconfezionamento o lo sfuso, il prezzo verrà applicato lordo senza alcun tipo di sconto.